Fornitori

L’approvvigionamento delle materie prime è principalmente basato sulle forniture di:

Biomasse Italia » Fornitori

Il progressivo rafforzamento della filiera locale ha portato, negli ultimi anni, un notevole aumento della disponibilità di biomasse provenienti dalla manutenzione boschiva nonché dagli scarti di lavorazione in segheria, dalla potatura del verde pubblico e dalle ramaglie da attività agricole varie, passando da circa 200.000 tonnellate annue ad oltre 400.000 tonnellate.

Questo quantitativo non è ancora sufficiente per il fabbisogno aziendale, pertanto il quantitativo mancante viene acquistato sui mercati esteri e consegnato attraverso il nodo portuale di Crotone.

Biomasse Italia » Fornitori

Il nostro approccio commerciale con i fornitori è molto chiaro: relazioni stabili in condizioni di reciproco vantaggio con un orizzonte temporale pluriennale.

Biomasse Italia » Fornitori

Questo approccio si basa sulla qualità del servizio e sulla competitività del prezzo che rappresentano le chiavi della soddisfazione comune per i nostri fornitori e le nostre aziende.

Intorno a noi costituiscono parte integrante del nostro sistema produttivo anche alcune imprese locali che ci forniscono beni e servizi nei settori della manutenzione, movimentazione del materiale, servizi generali e trasporti via camion e via mare.

Area fornitori